RECORDS ITALIANI

I records riportati sono esclusivamente quelli riconosciuti ufficiali dalla Federazione Italiana Lancio Sportivo e cioè quelli ottenuti

 

- in gare ufficiali Fils dove presenti almeno tre associazioni Fils ed almeno 15 lanciatori partecipanti.

 

- in gare italiane non Fils pubblicate e aperte a tutti i lanciatori dove presenti almeno tre associazioni Fils ed almeno 15 lanciatori partecipanti. Queste dovranno comunque aver rispettato le consuetudini delle gare Fils e cioè adozione del regolamento Eurothrowers in toto e nomina di un giudice ufficiale di gara che dovrà garantire la precisa conformità del campo di gara, dei bersagli e degli attrezzi utilizzati dai lanciatori.

 

- in gare internazionali ove presenti presidenti di associazioni riconosciute aderenti ad Eurothrowers e che abbiano adottato il regolamento Eurothwowers in toto.

L'ufficializzazione dei records avverrà esclusivamente per quelle prestazioni ottenute in competizioni che rientrano nella casistica sopra riportata e sono pertanto escluse tutte quelle ottenute durante allenamenti, raduni, dimostrazioni, tornei on-line, ecc., anche se documentate da video.

Ogni record, per essere registrato, dovrà inoltre essere comprovato dallo scorer originale firmato dall'arbitro di linea, dal giudice di gara ufficiale Fils o, se non presente, da quello ufficiale dell'associazione che ha organizzato la competizione e dal presidente dell'associazione organizzatrice dell'evento o chi per lui se non presente.  Infine è richiesta una fotografia, scattata il giorno della gara, raffigurante i soggetti sopra riportati e lo scorer firmato.

 

Eventuali records ritenuti validi dovranno essere comunicati entro il giorno successivo a quello della competizione all'indirizzo mail compagniadelcoltello@gmail.com.

 

E' gradita la segnalazione di eventuali errori o imprecisioni .

Mauro Magnanini

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now